Elezioni Europee 2014

06 settembre 2011

L'Italia dei Valori di Ferrara alla manifestazione del 6 settembre

L'Italia dei Valori di Ferrara aderisce alla manifestazione del 6 settembre indetta dalla CGIL e sarà in piazza a Ferrara per protestare contro la scellerata manovra economica del Governo Berlusconi che si accanisce contro gli enti locali, i lavoratori dipendenti, i giovani, i pensionati, le donne e le fasce più deboli della popolazione. Una manovra tragicomica e fortemente iniqua che non rilancia il Paese ma che lo affossa.
Il Governo Berlusconi ha dato ampia prova di incapacità a risolvere i problemi degli italiani e sta mettendo a serio rischio la tenuta economica e sociale del Paese. Non si può aspettare oltre. Va mandato a casa!
L'Italia dei Valori in occasione della manifestazione del 6 settembre sarà anche impegnata a raccogliere le firme per il referendum abrogativo dell'attuale legge elettorale, il cosiddetto "porcellum", e per l'abolizione delle Province.
I banchetti saranno collocati in piazza Travaglio/Porta Paola alle 9 e fino alla partenza del corteo ed alle 10.30 in piazza Trento Trieste per la durata del comizio.

La Segreteria provinciale I.D.V. Ferrara

Nessun commento: