Elezioni Europee 2014

14 giugno 2009

Luigi De Magistris e Sonia Alfano a Ferrara per sostenere Marcella Zappaterra e Tiziano Tagliani


Mercoledì 17 Giugno 2009 alle ore 17.00, presso il Bar Tiffany di Piazza Municipale a Ferrara, si terrà la conferenza stampa pubblica degli europarlamentari Luigi De Magistris e Sonia Alfano, eletti nelle liste dell’Italia dei Valori.
Saranno inoltre presenti l’On. Silvana Mura, deputato dell’Italia dei Valori e Segretario Regionale del Partito, il candidato alla carica di Sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani ed il candidato alla carica di Presidente della Provincia, Marcella Zappaterra.

2 commenti:

enrico ha detto...

Salve,
si fa sempre più insitente la voce che Copparo avrà un assessore funzionario di AREA (azienda che gestisce i rifiuti), praticamente l'HERA del Copparese. E' questa la decantata moralità che l'IDV mette in campo? E' questo il maggior controllo che IDV predica sulle aziende di servizi? Strano che capitino queste cose proprio quando sempre più cittadini denunciano il tentativo di insediare una grossa centrale a biomasse-inceneritore da parte del comune di Copparo....e chi viene nominato assessore?proprio chi in più occasioni ha difeso e spinto la centrale a biomasse e la "termovalorizzazione" dei rifiuti...proprio chi lavora in un azienda pubblica che ha tutto l'interesse a far insediare un'inceneritore....

P.S. sono gradite risposte

Anonimo ha detto...

L'IdV ha la stessa identica coerenza anche a Ferrara dove sostiene il PD di Tagliani che sostiene la triplicazioneche dell'inceneritore, sostiene HERA, aborrisce la raccolta differenziata Porta a Porta, propone la vendita dele reti Gas, e non vuole rendere pubblica l'acqua.
Ora l'IdV chiama a sostegno De Magistris e Sonia Alfano che, a quanto pare non si pongono neppure il problema della coerenza con l'ambientalismo di Grillo, che pure li ha appoggiati e promossi.
Questa è purtroppo la Politica Alta a Livello Nazionale e la politica delle pinzillacchere a livello locale dove anche persone importanti e stimabili cadonono nel trabocchetto.

Le risposte sono più nei fatti che nelle parole.

Roberto Zambelli