Elezioni Europee 2014

20 giugno 2008

E' morto Pasquino Ferrioli. L'Italia dei Valori partecipa al lutto per la scomparsa di un grande ferrarese.



Apprendo con tristezza la notizia della scomparsa di Pasquino Ferrioli, una figura di grande valore e molto importante per la nostra Città.
Ho conosciuto Pasquino all'inizio della mia "stagione" con l'Italia dei Valori, quando un po' spaesato ed inesperto iniziavo a frequentare gli ambienti della politica ferrarese. Da allora ed ogni volta che lo incontravo, in piazza a Ferrara o alle riunioni politiche, mi riservava sempre parole di incoraggiamento per il mio impegno politico con il Partito Antonio Di Pietro.
In lui, da subito, ho visto una persona di alto livello morale ed umano. Una persona perbene, gentile, leale, oserei dire .... d'altri tempi.
Mi rimane solo il rammarico di non averlo frequentato più assiduamente.
Un male incurable ce lo ha portato via.
Ciao Pasquino!

Massimiliano Fiorillo
(Segretario Provinciale Italia dei Valori - Di Pietro, Ferrara)

Nessun commento: