A poco più un mese dal referendum del 12 e 13 giugno continua la campagna di disinformazione della TV pubblica e sono sempre più evidenti i tentativi messi in atto dal Governo e dalle lobbies economiche per tenere i cittadini lontani dalle urne referendarie e far mancare il raggiungimento del quorum.
L’Italia dei Valori, che nella scorsa estate ha raccolto oltre due milioni di firme divenendo promotore dei referendum contro il nucleare ed il legittimo impedimento, si mobilita per informare i cittadini dell’importante appuntamento referendario e per favorire il più possibile la partecipazione al voto del 12 e 13 giugno.
E’ una corsa contro il tempo perché ancora molti cittadini non sanno che il 12 e 13 giugno si terrà un referendum di fondamentale importanza per il futuro del nostro Paese, per l’ambiente, per una legge uguale per tutti.
L’Italia dei Valori di Ferrara rivolge quindi l’appello a tutti i cittadini a recarsi il 12 e 13 giugno alle urne referendarie e votare 4 Sì per impedire il ritorno del nucleare nel nostro paese, per l’acqua pubblica e contro la legge “ad personam” sul legittimo impedimento.
Un particolare appello viene rivolto dall’Italia dei Valori a tutti i lavoratori e studenti fuori sede, affinché siano informati che possono esercitare il loro diritto di voto in qualunque seggio della provincia di Ferrara. E’ sufficiente essere nominati dall’Italia dei Valori “rappresentanti di lista”, avendo con sé un valido documento di riconoscimento e la tessera elettorale. Per essere nominati “rappresentanti di lista” basta contattare l’Italia dei Valori di Ferrara via mail all’indirizzo info@italiadeivaloriferrara.it oppure recandosi presso la sede provinciale di Via Ripagrande n.47 a Ferrara negli orari di apertura al pubblico oppure chiamando il numero 0532.1993266.
Il Segretario provinciale Italia dei Valori Ferrara
Massimiliano Fiorillo
Nessun commento:
Posta un commento