Elezioni Europee 2014

10 marzo 2010

L’On. Maurizio Zipponi (I.D.V.) incontra i lavoratori dell’Oerlikon-Graziano di Cento (FE).


Giovedì 11 marzo p.v. alle ore 15.30, davanti allo stabilimento dell’Oerlikon di Cento (FE), l’On. Maurizio Zipponi, responsabile nazionale del Dipartimento lavoro e welfare dell’Italia dei Valori ed ex segretario Generale della FIOM di Milano, incontrerà gli organi d’informazione ed i lavoratori dell’azienda.

La Segreteria provinciale I.D.V. di Ferrara

5 commenti:

Anonimo ha detto...

parlano.. parlano.. parlano.. bla bla bla bla..
Son tre mesi che sentiamo tante belle parole per noi tute blù, ma alla fine i cazzari in cravatta vengono solo ad esibirsi in vetrina, ed in periodo d'elezioni ce ne fossero di più di vetrine.. pardon.. aziende in crisi.

Per citare una vecchia battuta: più fatti e meno pugnette!

Alex ha detto...

Che bello! l’On. Maurizio Zipponi viene a risolvere tutti i nostri problemi!!! O forse viene solo a far politica..
Spero si porti dietro una sportina di argomenti interessanti.

Andrea ha detto...

Zipponi non è un cazzaro. E' un ex sindacalista della Fiom che da sempre si batte per i lavoratori.
Ha preso impegni spefici per la Oerlikom e vedrete se non li mantiene! Tutto il resto, ovvero i vostri commenti, sono solo attacchi strumentali ad un partito che si dimostra l'unica vera opposizione a questo governo di fascisti. Fatevi tutelare da loro .... e vedete dove andranno a finire le vostre fabbriche!!!

Alex ha detto...

Non commentiamo per attaccare.. sono un dipendente oerlikon che ha sentito promesse da tutte le direzioni ed ora FORTEMENTE AMPLIFICATE IN PERIODO D'ELEZIONI.

"Ha preso impegni spefici per la Oerlikom e vedrete se non li mantiene!"

Mi segno questa Tua frase e fra qualche settimana torno a dare del cazzaro anche a Te o a chiedere umilmente scusa in base a come si mettono le cose.

Alex ha detto...

Allora, come promesso son ripassato a confermare che siete degli sciacalli avvoltoi, in periodo di campagna elettorale VOI Politici prendete il numerino come alla coop per venire a fare comizio, finito il periodo d'elezioni.. chi s'è visto s'è visto.
Sappiate che chi è uscito per ascoltare le vostre "promesse" ha perso un'ora di lavoro in un periodo che non regala niente a nessuno (tralasciando il fatto che l'Onorevole è arrivato con 45 minuti di ritardo.. se risolve i problemi con quei ritardi facciamo in tempo a ritrovarci tutti in pensione.
Branc ad paiaz!