13 ottobre 2008
Referendum Lodo Alfano: 2189 grazie!
2189 grazie a tutti coloro che tra sabato e domenica si sono recati presso il banchetto dell’Italia dei Valori di Piazza Trento Trieste per firmare la richiesta di referendum popolare abrogativo del Lodo Alfano.
Questo ci dimostra che la gente non è per niente rassegnata a subire le leggi “ad personam” di Berlusconi e del suo Governo. Un segnale forte e chiaro che ci induce a continuare la nostra battaglia a difesa del principio costituzionale di uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge, palesemente calpestato dal Lodo Alfano.
La raccolta firme, quindi, continua con ancora più determinazione.
Non osiamo immaginare quante firme avremmo raccolto se avessimo allestito più “IDV point” in tutta la Provincia di Ferrara. Ci pervengono decine di mail e telefonate da persone che vogliono firmare presso i loro Comuni di residenza. Purtroppo, benché il numero di volontari che si offrono per darci una mano nella raccolta firme cresca di giorno in giorno, non siamo in grado di essere presenti con i nostri banchetti in tutti i comuni della Provincia di Ferrara.
Prossimi IDV point per la raccolta firme: giovedì 16.10.08 a Cento e venerdi 17.10.08 a Copparo ed a Ferrara dalle 9.30 alle 12.30 in area mercato, sabato 18.10.08 e domenica 19.10.08 a Ferrara in Piazza Trento Trieste mattina e pomeriggio.
Per informazioni: referendum@italiadeivaloriferrara.it – tel./fax 178.2729676.
Massimiliano Fiorillo
(Segretario Provinciale Italia dei Valori Ferrara)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Vedere la partecipazione della gente,,, é stata semplicemente e meravigliosamente una festa.
Nicola B.
Copparo
Posta un commento