Martedì 22 novembre alle 17.30 presso la Sala dell'Arengo del Comune di Ferrara si terrà un'iniziativa promossa dal coordinamento donne e dal gruppo consiliare dell'Italia dei Valori di Ferrara, nell'ambito della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, dal titolo: "Donne in cammino...Contro il silenzio...Contro il pregiudizio...Contro la negazione del diritto di esistere".
Ne parleranno con Susanna Tasso, coordinatrice donne dell'IDV di Ferrara, Daniele Lugli, Difensore Civico della Regione Emilia Romagna, Stefano Caracciolo, docente di Psicologia clinica presso l'Università degli Studi di Ferrara, Federico D'Anneo, avvocato penalista, Massimiliano Fiorillo, Vice Presidente della Provincia di Ferrara, Giorgio Scalabrino Sasso, capogruppo IDV Comune di Ferrara.
Ufficio Stampa Italia dei Valori Ferrara
1 commento:
Congratulazioni a Susanna Tasso per la competenza con cui ha organizzato l'incontro: ospiti di grande livello, il Prof caracciolo, il difensore civico Dr. Daniele Lugli, l'avv. D'Anneo. Grazie a loro le donne di Ferrara, e non solo, ora sanno di avere dalla loro parte uomini "di valore". D'altra parte siamo o non siamo "Italia dei valori"?
Posta un commento