Si è tenuta ieri al Circolo nautico di Codigoro la cena della Legalità organizzata dall’Italia dei Valori. A fare gli onori di casa è stata Graziella Ferretti (foto), responsabile del Partito a Codigoro, che nel saluto iniziale ha sintetizzato con le parole “responsabilità e serietà” il senso del suo impegno politico nelle prossime elezioni amministrative come candidata nella lista del centrosinistra “Uniti per Codigoro”.
Buona cucina, divertimento ma anche politica sono stati gli ingredienti di una serata perfettamente riuscita e che ha visto la partecipazione di un’ottantina di persone, tra iscritti e simpatizzanti dell’Italia dei Valori.
Ospite particolarmente gradito è stato il Sindaco di Codigoro, Rita Cinti Luciani, candidata sindaco per il centrosinistra, che nel suo intervento ha ricordato le priorità del suo programma elettorale: lavoro, sviluppo sostenibile e sostegno ai giovani. Presente anche il Segretario provinciale dell’Italia dei Valori, Massimiliano Fiorillo, che ha lanciato l’appello al voto referendario del 12 e 13 giugno prossimo contro la privatizzazione dell’acqua, il nucleare ed il legittimo impedimento. Fiorillo ha infine augurato a Rita Cinti un sincero in bocca al lupo per la campagna elettorale ormai alle porte.
Parte dei proventi della cena verranno devoluti per sostenere progetti di difesa della legalità e contro le mafie.
Ufficio stampa dell’ Italia dei Valori di Ferrara
Nessun commento:
Posta un commento