Elezioni Europee 2014

14 gennaio 2011

L’Italia dei Valori di Ferrara dà l’avvio alla costituzione del Comitato provinciale referendario su nucleare e legittimo impedimento.

Dopo che la Corte Costituzionale ha ammesso i quesiti referendari su nucleare e legittimo impedimento, promossi dall’Italia dei Valori, si rende opportuna la costituzione di un comitato che veda la partecipazione di tutti coloro che hanno a cuore la vittoria del fronte referendario.
Invitiamo quindi le forze politiche, le associazioni, le organizzazioni sindacali, i movimenti, la società civile, i singoli cittadini che condividono questa battaglia referendaria a partecipare alla riunione costitutiva del comitato provinciale per i referendum abrogativi delle norme in materia di energia nucleare e di legittimo impedimento che si terrà giovedì 20 gennaio ore 18 presso la sede provinciale I.D.V. di via Ripagrande n.47 a Ferrara.
Vogliamo promuovere la costituzione di un Comitato referendario aperto, libero ed ispirato ai principi della partecipazione democratica e della pari dignità tra le varie componenti accomunate da un unico obiettivo: vincere il referendum.
Per quanto riguarda il referendum contro la privatizzazione dell’acqua pubblica, l’Italia dei Valori auspica che il Comitato promotore intraprenda fin da subito un’analoga iniziativa e già da ora offre la propria piena disponibilità ad aderirvi ed a collaborare.
Per comunicazioni e adesione al Comitato referendario si prega di inviare una mail a: referendum2011@italiadeivaloriferrara.it oppure chiamare al 0532.1993266 - fax 178.2729676.


Massimiliano Fiorillo
(Segretario provinciale Italia dei Valori Ferrara)

Nessun commento: