L’Italia dei Valori è pronta a sostenere il candidato a Sindaco Rita Cinti ma prima si deve fare chiarezza sulla composizione della coalizione.
Diciamo questo perché prima di avviare un percorso comune vogliamo sapere chi saranno i nostri compagni di viaggio. In altre parole, l’Italia dei Valori non è disponibile a partecipare a coalizioni “allargate”, cioè che comprendono forze politiche che nulla hanno a vedere con il centro-sinistra e che stanno di qua o di là a seconda della loro convenienza, dandosi al migliore offerente.
L’Italia dei Valori, quindi, non ci sta ad alleanze “spurie” e le ammucchiate le lascia fare ai professionisti della politica dei due forni.
Graziella Ferretti
Italia dei Valori di Codigoro
2 commenti:
Sarebbe molto più intelligente parlare di programmi e smetterla di farneticare sugli "ideali": tanto nessuno ci crede più tranne i vecchi e coloro che in nome del partito amano le scorciatoie del cervello.
I codigoresi sono stufi della mancanza di trasparenza e soprattutto vogliono sapere se passa il municipalismo fiscale se aumenteranno le tasse.
Il resto è aria fritta!
Valori? AAHHHHAAAAHHH!
Posta un commento