20 giugno 2009
Ballottaggi del 21 e 22 giugno: l’Italia dei Valori a sostegno dei candidati del centro sinistra Tiziano Tagliani e Marcella Zappaterra.
L’Italia dei Valori di Ferrara rivolge ai propri elettori l’appello affinché il 21 e 22 giugno si rechino alle urne per sostenere i candidati del centro sinistra, Tiziano Tagliani per il Comune di Ferrara e Marcella Zappaterra per la Provincia.
Il voto di domenica prossima dovrà rappresentare il baluardo alla preoccupante avanzata della destra conservatrice, populista, intollerante e xenofoba. Cedere la città di Ferrara e la Provincia a questa destra significa decretare il declino economico, sociale e culturale del nostro territorio.
L’appello dell’Italia dei Valori è esteso alla componente movimentista che al primo turno si è riconosciuta nelle liste civiche, riponendo in esse una fiducia mal ripagata da atteggiamenti da vecchia politica.
In questi giorni abbiamo assistito ad uno spettacolo indecoroso, allo smascheramento dell’equivocità delle liste civiche che, in odore di poltrone e di potere, non hanno esitato a svendersi al migliore offerente, tradendo così il mandato ricevuto dagli elettori.
L’Italia dei Valori, con i propri rappresentanti presenti nelle varie assemblee elettive e negli organi di governo locale, garantirà un’azione politica rigorosa, trasparente e volta al conseguimento dell’interesse collettivo.
Il sostegno a Tiziano Tagliani ed a Marcella Zappaterra riassume la determinata volontà dell’Italia dei Valori di contribuire in modo concreto e responsabile al buon governo della Città di Ferrara e della Provincia.
Massimiliano Fiorillo
(Segretario Provinciale Italia dei Valori – Di Pietro, Ferrara)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento