05 luglio 2008
Anche da Ferrara con l’Italia dei Valori per manifestare l’8 luglio a Roma contro le leggi “ad personam” volute dal premier Berlusconi.
Sono numerosi i ferraresi che l’8 luglio parteciperanno a Roma, in piazza Navona, alla grande manifestazione organizzata da Micromega e dell’Italia dei Valori contro le leggi “ad personam” che minano i principi di eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge, di libertà d’informazione e di autonomia della magistratura.
Quello dell’8 luglio sarà il giorno della grande mobilitazione per la difesa dei principi costituzionali di libertà ed eguaglianza e che coinciderà con l’inizio dell’iter parlamentare per l’approvazione delle norme blocca processi (oltre 100 mila processi verranno sospesi), salva premier (per l’immunità-impunità delle alte cariche dello Stato) e sulle intercettazioni telefoniche disposte dalla magistratura (per la galera ai giornalisti che fanno informazione).
L’appuntamento è quindi per l’8 luglio a Roma, in Piazza Navona, alle ore 18.
Per raggiungere il luogo della manifestazione, l’Italia dei Valori sta organizzando alcuni pullman con partenza da Bologna. Per la prenotazione dei posti e per informazioni telefonare al 051.6395495 oppure inviare una mail a info@italiadeivaloriferrara.it .
Massimiliano Fiorillo
(Segretario Provinciale Italia dei Valori – Di Pietro, Ferrara)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento