Elezioni Europee 2014

04 giugno 2006

Italia dei Valori chiede chiarezza sulla questione del ripetitore TIM di via Foro Boario. Interrogazione in Consiglio di Circoscrizione Via Bologna

Il partito dell’ITALIA DEI VALORI vuole vederci chiaro sulla questione del mega ripetitore della TIM che sta per essere installato nell’area dell’Ex AGEA di Via Foro Boario.
Non convince il fatto che, sebbene il gestore di telefona mobile sia intestatario di un’autorizzazione del 2003, i lavori d’installazione del ripetitore stiano avvenendo solo ora, in maniera molto frettolosa e silenziosa, quasi nell’intento di far passare il tutto inosservato.
Vi è il dubbio che la tecnologia utilizzata dal ripetitore in fase d’installazione non sia quella prevista nell’autorizzazione del 2003 bensì quella per i nuovi “tv-fonini” e quindi non conforme con quanto prescritto dal Comune di Ferrara.
C’è da capire se l’amministrazione Comunale sia stata messa al corrente dell’installazione del ripetitore e se ciò stia avvenendo nel rispetto delle norme vigenti e dell’autorizzazione concessa nel 2003 al gestore dell’impianto.
A fine di far piena chiarezza sull’episodio, l’ITALIA DEI VALORI ha presentato attraverso il Consigliere Massimiliano Fiorillo un‘interrogazione urgente al Presidente della Circoscrizione “Via Bologna” .

Ufficio stampa dell’ITALIA DEI VALORI di Ferrara
(tel. 347.8056095 – fax 0532.909311)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»